ChinaMuseum International

ChinaMuseum International (CMI) è il dipartimento specializzato di Palatina Cultural Group nell’organizzare e produrre mostre itineranti tra i musei del mondo e la Cina.
Lavorando a stretto contatto e costantemente con i più grandi musei cinesi e del mondo, ci impegniamo a costruire uno scambio internazionale di mostre e attività culturali. Le nostre vaste esperienze nel settore, risorse uniche e partner professionali assicurano che i nostri servizi completi, compresa la pianificazione, l’organizzazione, la promozione e la realizzazione delle mostre siano a livello internazionale.

Autorizzato dal Chinese Museums Association, China Museum International gestisce esclusivamente l’edizione internazionale della piattaforma di scambi mostre. Questo sistema internazionale di servizi e di scambi museali tra la Cina e il mondo sviluppa relazioni internazionali e aiuta a valorizzare e promuovere il patrimonio cinese e mondiale.
In continua collaborazione con il Dipartimento Mostre dell’Amministrazione Nazionale del Patrimonio Culturale (NCHA), il nostro obiettivo è quello di aiutare a costruire relazioni profonde e a lungo termine tra i musei Cinesi e musei internazionali.

Dove ci Troviamo
Il nostri uffici di base si trovano a Roma, Amsterdam, Pechino e Los Angeles. Abbiamo partner in tutto il mondo: Asia, Europa e Nord America.

Una porta per gli scambi di mostre
e collaborazioni tra musei.

I nostri Partner